A distanza di due anni dall’ultima partecipazione, Iaquilat sarà di nuovo presente al Cibus, la prima grande fiera internazionale dell’agroalimentare che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio.
La 22esima edizione dell’evento, frutto della consolidata collaborazione con Federalimentare, permetterà di scoprire le novità di prodotto che disegnano la mappa delle principali tendenze dell’alimentare italiano dei prossimi anni: Health & Wellness, Taste of the world, Back to Nature, All Local e Comfort First. Si prevede già il tutto esaurito per una edizione che, quest’anno, supererà ogni altra per numero di espositori (oltre 3.000 brand e una lista di attesa di 600 aziende) e per la presenza di buyer della grande distribuzione italiana e internazionale – ad oggi più di 1.000 già registrati – provenienti da mercati come Stati Uniti, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito e Medio Oriente. Il 2024 sarà inoltre l’anno dei Paesi dell’area Asean, con il ritorno della Cina, la grande assente durante la pandemia, e un’importante delegazione dal Giappone.
Con circa 120mila mq di superficie espositiva distribuita su 8 padiglioni, Cibus offrirà uno spaccato completo del settore alimentare italiano, presentando in fiera tutto il meglio dei principali settori dell’Agroalimentare Made in Italy. Saranno inoltre presenti buyer, category manager e responsabili acquisti delle più importanti catene di supermercati, così come gli importatori e i distributori chiave per il Made in Italy nel mondo.
Iaquilat sarà presente a questo grande appuntamento fieristico Made in Italy al Padiglione 7 (Settore Agroalimentare) Stand 15 Area D051: l’obiettivo è quello di portare all’attenzione dei più importanti buyers internazionali tutta la tradizione e la qualità della linea Iaquilat, a partire ovviamente dal Grottone, Formaggio d’Eccellenza già apprezzato in tutto il mondo, insime a tutti gli altri formaggi a marchio e le ultime novità della linea 1935 e delle caciotte FriP.
Per maggiori informazioni: https://www.cibus.it/